Cerca

POLESELLA

“Cara J.Lo, vieni ad abitare da noi”

Jennifer Lopez: “Sogno di trasferirmi in un paesino italiano”. Leonardo Raito: “Ti ospito”.

“Cara J.Lo, vieni ad abitare da noi”

Polesella sempre più al centro del mondo. La bella cantante e attrice americana Jennifer Lopez ha recentemente affermato che il suo sogno sarebbe quello di andare a vivere in un paesino in Italia. Quando si tratta di promozione del territorio, nessuno è secondo al primo cittadino di Polesella Leonardo Raito che goliardicamente, ma non troppo, ha immediatamente invitato la Lopez a trasferirsi nella sua Polesella.

“Se Jennifer Lopez vuole provare a vivere in un paese accogliente e dove può verificare le bellezze di una natura senza eguali, abbinata a caratteristiche culturali, gastronomiche e di tranquillità unica, la invito personalmente a Polesella, ospite mia - afferma il sindaco Raito - potrà trascorrere qualche giorno valutando location e stile di vita e poi decidere se vuole stabilirsi da noi. Credo sarebbe accolta a braccia aperte e troverebbe anche terreno fertile per scrivere e fare musica”.

Un invito che qualcuno potrebbe definire da vero “marpione” della politica, quello del primo cittadino rivierasco. Che, tuttavia, non è nuovo a proposte di questo tipo: è di qualche mese fa, infatti, la proposta di insignire della cittadinanza onoraria l’ex calciatore dell’Inter Thiago Motta, in quanto figlio di emigrati polesellani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400