you reporter

Cavarzere

Ex macello, lavori quasi ultimati

Entro la fine della prossima settimana il restauro dovrà essere concluso.

Ex macello, lavori quasi ultimati

I lavori all’ex macello continuano: il Comune ha staccato la seconda tranche del pagamento, da 168mila euro, e - stando alla proroga accordata alla ditta che sta eseguendo i lavori - entro la fine della prossima settimana l’opera dovrà essere completamente conclusa.

Continuano, intanto, i lavori all’ex monta equina di via Marconi, un edificio che era caduto in disuso da ormai troppo tempo: il restauro infatti è quasi ultimato, secondo i tempi e la proroga concessa. E’ il due febbraio la data stabilita per la chiusura dei lavori.

Il secondo stralcio dello stato di avanzamento dei lavori, al 3 dicembre scorso, è stato calcolato per l’importo netto di 153mila euro: il pagamento complessivo è stato però di 168 mila euro, di cui 15mila di Iva. Una somma che rientra all’interno del bando statale previsto dal decreto del ministero dello sviluppo economico dedicato al patto territoriale Chioggia, Cavarzere e Cona, che è risultato beneficiario del finanziamento del progetto relativo al restauro dell’ex macello e dell’ex monta equina di Cavarzere, un complesso di edifici attivo negli anni ’70, oggi caduto in disuso.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl