you reporter

Serie D

Mattiazzi fa bene all’Adriese

Scantamburlo: “Vittoria meritata per darci autostima e convinzione nei nostri mezzi”

Mattiazzi fa bene all’Adriese

E’ tornato il sereno in casa Adriese. Dopo la burrascosa settimana culminata con l’esonero dell’ex tecnico Luca Tiozzo e l’arrivo di Gianluca Mattiazzi, i granata hanno dato la scossa attesa nella sfida valida per la quarta giornata di ritorno del girone C di Serie D. Allo stadio “Bettinazzi” la formazione etrusca ha messo in campo una buona prestazione, fatta di un giro palla efficace e buon pressing che hanno messo spesso in difficoltà gli avversari dell’Union Feltre. Certo la prova non è stata senza sbavature visto che i bellunesi, soprattutto nel finale, hanno rischiato di pareggiare la partita ma è comunque una domenica che si è conclusa con il sorriso per tutto l’ambiente granata.

Al triplice fischio il primo ad essere contento è stato il presidente Luciano Scantamburlo che ha affermato: “E’ stata una vittoria meritata che ci voleva per darci autostima e convinzione nei nostri mezzi dopo le due sconfitte consecutive subite contro Mestre ed Este. Abbiamo espresso un buon gioco e siamo scesi in campo attenti e concentrati, l’arrivo di mister Mattiazzi ha dato serenità ed abbiamo portato a casa un risultato che ci voleva. Faccio i complimenti al mister per il risultato ottenuto, con la speranza che sia di buon auspicio per le prossime partite".

Con questo successo l’Adriese si trova in quinta posizione in coabitazione con altre due squadre quali Union Clodiense e Luparense. Dalla giornata di oggi il mister Gianluca Mattiazzi avrà, a differenza della scorsa, più tempo per preparare al meglio il prossimo appuntamento di campionato. I granata sono attesi, domenica pomeriggio, per la trasferta in casa del fanalino di coda Tamai, una partita da non sbagliare andando a caccia di un successo che possa dare continuità a quello ottenuto nell’ultima uscita.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl