you reporter

FIESSO UMBERTIANO

Un’altra voragine sulla Piacentina

La strada era stata sistemata nel luglio scorso, ma evidentemente i lavori non sono bastati

Un’altra voragine sulla Piacentina

Non si placano le polemiche ma soprattutto continuano i disagi sulla strada Piacentina che collega l’abitato di Fiesso Umbertiano con Occhiobello.

Già da parecchi mesi le segnalazioni su questo tratto di strada, si erano ritagliate spazi importanti sui giornali locali e sui social network, a causa delle numerose rotture di pneumatici e cerchi a molte automobili che circolano su quell’importante tratto di strada.

A segnalare l’ennesima rottura, un residente della zona che con un post su Facebook ha voluto mettere in guardia tutti coloro che sono costretti per diverse ragioni a percorrere via Piacentina, per la presenza di alcune buche, alcune delle quali di dimensioni davvero importanti e soprattutto pericolose.

Per onore di cronaca, la strada in questione, dopo infinite polemiche tra amministrazioni e rappresentanti politici della zona, è stata chiusa all’inizio del mese di luglio per alcuni lavori di sistemazione e di ripristino delle buche esistenti, ma a quanto pare sono serviti a poco, visto che la situazione è ritornata a preoccupare, e non poco, gli automobilisti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl