you reporter

Cavarzere

Mamma scomparsa, zero tracce

Proseguono le ricerche di Roberta Girotto, 50 anni. L’appello della figlia: “Non vogliamo perdere la speranza”.

Mamma scomparsa, zero tracce

Portano verso Cavarzere le tracce di Roberta Girotto, la donna di 50 anni sparita da casa sua, a Bovolenta, in provincia di Padova, lunedì. Anche a Cavarzere e nelle campagne circostanti, infatti, si sono estese le ricerche per trovare la donna, che ha due figli.

“Ancora non ci sono novità - raccontava ieri la figlia Samantha, che per prima ha lanciato un appello sui social a chiunque possa fornire informazioni per rintracciare la madre - forse la giacca che indossava era quella di mio fratello: un piumino grigio. Probabilmente porta con sé una foto del padre mancato qualche anno fa”. “Non vogliamo perdere la speranza” sono le parole con cui si chiude il messaggio della figlia.

A quanto pare, la donna, scomparsa da casa attorno alle 9 del mattino di lunedì, con sé non ha soldi, documenti né il cellulare. Indossa una giacca grigia, probabilmente quella del figlio, sotto al quale ha un pigiama, con scarpe chiare. “Crediamo sia in uno stato confusionale”, aveva detto la figlia già all’indomani della scomparsa.

Ma di lei, per il momento, nessuna traccia, mentre le ricerche si estendono a cavallo tra Saccisica, sponda destra dell’Adige e laguna, arrivando fino a Chioggia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl