Cerca

Polesella

Un rally tra “Valli e nebbie”

La manifestazione di auto storiche in paese il 28 marzo.

1000 Miglia Altopolesine 1

1000 Miglia Altopolesine 1

 “Valli e nebbie” passerà per Polesella. L’importante iniziativa di auto storiche, giunta quest’anno alla sua 31esima edizione, passerà per il Comune rivierasco alla fine del mese di marzo.

La manifestazione si propone di abbinare la visitazione dei luoghi del territorio con la passione per i motori. “Valli e nebbie” è un rally internazionale al quale partecipano diverse tra le più belle auto d'epoca di importanti case come Bugatti, Maserati, Ferrari, Lancia, Fiat, Porsche, Bentley, Jaguar e altre.

Un percorso con strade e scorci suggestivi, dove il piacere della guida si fonde con il piacere dell’occhio nell’ammirare il paesaggio e con quello della mente nel vivere a contatto con natura, tradizione, arte e gastronomia. “Gli organizzatori di Ferrara - spiega il sindaco Leonardo Raito - hanno molto apprezzato piazza Matteotti di Polesella e questa mattina (ieri per chi legge, ndr) ci hanno proposto una collaborazione che ho accolto di buon grado”.

Il suggestivo paesaggio ovattato prenderà dunque per mano equipaggi ed accompagnatori, organizzatori e curiosi, facendoli percorrere un itinerario fiabesco attraverso le incontaminate oasi naturalistiche ed i suggestivi scorci paesaggistici del nostro territorio, regalando così loro la possibilità di venire a contatto con la natura e le sue innumerevoli meraviglie. Gli appassionati di motori prendano nota: la tappa a Polesella del rally “Valli e nebbia” è dunque prevista per la mattinata di sabato 28 marzo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400