you reporter

IL CASO IN CITTA’

“Commercio? Ci stiamo lavorando anche se non mi vedete in piazza”

Il primo cittadino alla presidente Rita Pizzo: “Ha diritto di esprimere la sua opinione”

“Commercio? Ci stiamo lavorando anche se non mi vedete in piazza”

"Non mi vedono in centro? Non credo sia necessario suonare i campanelli per far sapere che ci sono”, commenta così il sindaco di Rovigo, Edoardo Gaffeo, lo sfogo della commerciante del centro storico, Rita Pizzo, presidente dell’associazione dei commercianti Centro Città che lo aveva invitato a farsi vedere di più. E a fare qualcosa per il commercio in centro storico.

“Ci sono le foto di me in centro quando abbiamo inaugurato l’albero di Natale. Scherzo – commenta il primo cittadino – Se non mi vedono in centro non significa che io non stia lavorando per il centro. Abbiamo già fatto il primo tavolo tecnico per i distretti del commercio. Ma lo sfogo ci sta. Poi ognuno si assume la responsabilità di quello che dice. In ogni caso lei è una storica commerciante del centro ed ha tutto il diritto di esprimere un giudizio sul tema del commercio. Credo, comunque, che utilizzando il proprio profilo facebook abbia parlato solo a nome suo e non a nome dell’associazione”.

“Ma ci sta - continua Gaffeo - Ricordo comunque che da quando sono stato eletto sindaco non ho mai rifiutato neppure un appuntamento. Io sono qua e sono disponibile sempre al confronto. Per i distretti del commercio abbiamo messo a disposizione gli uffici del comune per la gestione delle risorse e siamo in costate contatto con tutti i partener del progetto. La signora Pizzo prenderà parte anche ai tavoli per il commercio. E, ripeto, sono sempre a disposizione”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl