you reporter

Cavarzere

Via Rossetta è un campo minato

Strada impraticabile da sempre e ponte senza parapetto: i residenti protestano.

Via Rossetta è un campo minato

Lamentele in località Rossetta: la strada, qui, è da sempre impraticabile e il ponte è pericoloso. In località Rossetta, a Rottanova di Cavarzere, la strada si trova ormai da tempo immemorabile in condizioni davvero pessime, con profondi solchi che rendono difficoltoso il passaggio delle auto. Per non parlare poi del ponticello, che è senza alcuna protezione.

I residenti, quindi, lamentano scontento rispetto alla situazione che permane ormai da tempo: “La strada è sempre stata un disastro - dice un abitante della zona - ci sono stati dei momenti in cui era in condizioni migliori perché uno dei residenti dedicava del tempo a tenerla un po’ su, ma ora che non c’è più le condizioni della strada sono davvero pessime. E non è un problema soltanto per gli abitanti di via Rossetta, perché la strada è una scorciatoia che unisce Rottanova e Agna. In ogni caso serve a tutti, non solo agli abitanti della via che pagano le tasse”.

“Io ci ho abitato per quasi 50 anni - dice ancora il residente - e ne abbiamo viste di tutti i colori. Un uomo una volta è caduto nel canale a causa di quel ponticello senza protezione. Le buche, poi, ci sono da sempre. Quando andavo a scuola abbiamo distrutto diverse macchine”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl