Cerca

OCCHIOBELLO

La piscina cambia gestione, "servizi assicurati"

Interviene sulla questione il sindaco Sondra Coizzi

“Le deleghe sono consultive”

Il sindaco Sondra Coizzi

"Auguriamo buon lavoro alla società Pool 4.0 che ha preso in gestione l’impianto natatorio comunale da poche settimane". Lo dice il sindaco di Occhiobello Sondra Coizzi.

"Il passaggio dalla precedente gestione della piscina comunale a Pool 4.0, conclusa a dicembre 2019 - prosegue il primo cittadino - ha visto la partecipazione di questa amministrazione a diversi incontri in fase di subentro, a garanzia dei lavoratori e degli utenti di una struttura che, da quindici anni, è di riferimento per lo sport a livello provinciale: agonismo, nuoto sincronizzato, corsi, progetti per la terza età e disabili, fitness, corsi per gestanti.

Il cambio societario è avvenuto senza soluzione di continuità, sono state assicurate le attività già presenti, i giorni e gli orari di apertura e, in breve tempo, sono stati superati i momentanei disguidi che un cambio societario normalmente genera. Per l’amministrazione comunale, la piscina di via Gran Bretagna rimane una risorsa fondamentale per lo sport, la salute e l’aggregazione dei cittadini a livello territoriale".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400