you reporter

Cavarzere

Maxivoragine in pieno centro

Boscochiaro: strade danneggiate e rifiuti abbandonati.

Maxivoragine in pieno centro

Ancora degrado nelle vie della città: a Boscochiaro via XXIV Maggio è dissestata e usata come discarica; in centro, via Buonarroti ha voragini di 15 centimetri.

A Boscochiaro il problema di via XXIV Maggio è molto sentito: è una strada molto trafficata, e le buche stanno creando parecchio disagio agli automobilisti, ed evidente pericolo anche per pedoni e ciclisti.

Un’altra strada che crea non pochi problemi è via Buonarroti, in centro: dissestata e piena di dislivelli e solchi. “C’è una megavoragine di 15 centimetri - segnala un residente - roba da danneggiare i cerchioni di un’automobile. E’ già da diverso tempo che transitare per questa via è roba da coraggiosi”.

Ma non è tutto. Sempre in via XXIV Maggio un altro problema è rappresentato dalle condizioni dell’isola ecologica: durante la notte un’ingente quantità di rifiuti di qualsiasi genere è stata abbandonata di fianco ai contenitori della raccolta differenziata, non considerando di portarli nei più consoni luoghi di smaltimento, lasciando così il problema nelle mani di qualcun altro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl