you reporter

Commercio

"Marino fa mercato" al posto del Mercatone Uno

Novità commerciali nell'area dell'ex Mercatone Uno: si amplia Idb Borsari e apre una nuova attività

"Marino fa mercato" al posto del Mercatone Uno

Nuova linfa per l’area commerciale nei pressi di via Ca’ Mignola Nuova a Badia Polesine. Alcune novità stanno interessando la zona situata alle porte del Comune badiese, prima fra tutte l’imminente approdo di “Marino fa mercato” nello stabile in cui una volta trovava spazio il Mercatone Uno. E’ lo stesso negozio di arredamento, oggettistica e abbigliamento, attualmente collocato a poche centinaia di metri dalla futura sede, ad avvisare i propri clienti del prossimo trasferimento attraverso i cartelli che “tappezzano” ogni area dell’attività.

Se si entra nell’edificio in cui è previsto il trasferimento, si può infatti notare come siano in corso interventi di rimessa a nuovo. “Per noi si tratta di un passo importante - fanno sapere i titolari del negozio badiese - perché ci consente di ampliare i nostri spazi di circa il doppio rispetto ad ora. Infatti, occuperemo sia i locali dove un tempo c’era il Lidl, che potrebbero essere pronti tra non molto e accogliere la parte dell’abbigliamento, ma anche quelli dell’ex Mercatone. Non sappiamo ancora dire con certezza quando saremo pronti, ma stiamo andando avanti con i lavori e proseguiremo per questo mese. L’impegno è molto e speriamo possa funzionare”.

Un’altra piccola novità riguarda invece lo stabilimento Idb Borsari, posizionato esattamente di fronte all’ex Mercatone, dove al cancello d’ingresso si trova un pannello di inizio lavori di ampliamento che, in ogni caso, saranno limitati e non interesseranno la parte dedicata all’“Emporio”. Infine, ieri pomeriggio, è stata inaugurata una nuova attività in via dell’Industria, che rientra nella stessa area commerciale. Alla presenza dell’amministrazione quasi al completo, si è proceduto al tipico taglio del nastro della Real toast.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl