you reporter

ARQUA’

Michela Siviero alla guida di Fdi

Il partito di Giorgia Meloni sbarca in paese: si presenta e sceglie il referente locale.

Michela Siviero alla guida di Fdi

03/02/2020 - 17:36

Fratelli d’Italia sbarca ad Arquà Polesine. Continuano, infatti, gli incontri sul territorio provinciale del partito di Giorgia Meloni, e mercoledì è toccato ad Arquà ospitare i rappresentanti di Fdi.

Una serata organizzata dal coordinatore provinciale Daniele Ceccarello e da quello di Rovigo Bartolomeo Amidei, in cui è stata presentata la neoreferente per il paese del castello: si tratta della giovane Michela Siviero.

Quest’ultima, applaudita dal pubblico presente in sala, nella sua prima uscita ufficiale ha svelato subito il suo punto di vista su quello che bisognerebbe fare per migliorare Arquà, e portare il paese - dicono da Fdi - “verso l’uscita dallo stallo in cui si trova ormai da troppo tempo”, dando chiare indicazioni e spunti interessanti per creare le condizioni concrete “per una rinascita forte, che ponga la bella cittadina dalle antiche origini medioevali al centro dell’economia provinciale e nazionale”.

Presenti, a dire la loro, un folto gruppo di persone: non solo quadri, dirigenti ed iscritti del partito di Giorgia Meloni, ma anche semplici simpatizzanti. Gli argomenti trattati sono stati di ampio interesse, toccando principalmente temi locali e soffermandosi sulle ormai croniche criticità del territorio polesano.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl