you reporter

GAIBA

Si trovano i ladri in camera da letto

Bruttissima avventura per una coppia, i malviventi si sono poi dati alla fuga in auto

Si trovano i ladri in camera da letto

I ladri hanno forzato la finestra, creandosi così l’accesso alla camera da letto dove vive una matura coppia di Gaiba. E’ accaduto nella tarda serata di giovedì, verso le 21. I ladri, quando hanno capito di essere stati visti, sono scappati a bordo di una vettura, pure notata da alcuni testimoni. Potrebbe essere un buon elemento dal quale partire per le indagini, affidate ai carabinieri che, avvertiti dell’accaduto, sono arrivati sul posto, per il primo sopralluogo, che ha certificato lo scasso che erano stato messo a segno dai malviventi, per ora senza identità.

Poco dopo, un altro allarme simile a Bergantino. Qui, infatti, nella zona delle scuole, un residente è stato allarmato dagli strani rumori che stavano provenendo dai suoi infissi. Si è insospettito e ha fatto bene, dal momento che era in corso un tentativo di furto in piena regola ai suoi danni.

Anche in questa circostanza, non appena i ladri hanno capito che non erano stati tanto silenziosi quanto pensavano, hanno messo in scena una velocissima fuga in macchina.

Per fortuna, non ci sono stati contatti diretti con le persone, né tantomeno, di conseguenza, episodi di violenza. Sull’episodio, i carabinieri stanno conducendo tutte le indagini del caso. Intanto, restano validi i consigli di prammatica: non farsi problemi nel segnalare episodi sospetti, come persone che si aggirano nel quartiere in maniera insistente, pur non essendo residenti qui, a piedi o in auto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Scuola chiuse sino al 9 marzo
CORONAVIRUS IN POLESINE

Scuole chiuse sino al 9 marzo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl