you reporter

CASTELMASSA

Sul palco col cuore. Per aiutare

Un meraviglioso spettacolo al mercato coperto. Per raccogliere fondi per la missione

Sul palco col cuore. Per aiutare

Una serata davvero partecipata quella organizzata da Pro loco, Missione Frati Cappuccini Triveneto, Ies e parrocchia di Santo Stefano, con il patrocinio del Comune di Castelmassa. Sabato alle 21, in moltissimi hanno voluto essere presenti al mercato coperto per assistere a “Note di solidarietà”, concerto in favore della Missione in Mozambico dei Frati Minori Cappuccini, con le corali parrocchiali di Castelmassa e Ceneselli.

“Simpatica, notevole, strana, bellissima serata – afferma il sindaco Luigi Petrella - Ci sentiamo di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, anche solo nel preparare la cioccolata calda. I cantori delle due corali parrocchiali di Castelmassa e Ceneselli, le missioni dei Frati Cappuccini del Triveneto, il Comune di Castelmassa e la Pro loco. E soprattutto il giovane presentatore Massimiliano Cranchi e la sua band, splendidi musicisti, Giorgio e Carlo Sarti che hanno messo a disposizione gratuitamente il loro service Ies. Un grazie speciale lo dobbiamo a Fra Luca che ci ha illustrato la sua missione in Mozambico, ora più che mai motivato a potenziare l'orfanotrofio maschile e femminile”.

Mentre le corali proseguivano nel loro impegno della serata, sono state proiettate immagini della realtà seguita da Fra Luca nel paese africano. “Cosa dire – conclude il sindaco Petrella - i sorrisi dei bambini sono sicuramente indimenticabili”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl