you reporter

CASTELMASSA

Sul palco col cuore. Per aiutare

Un meraviglioso spettacolo al mercato coperto. Per raccogliere fondi per la missione

Sul palco col cuore. Per aiutare

09/02/2020 - 20:42

Una serata davvero partecipata quella organizzata da Pro loco, Missione Frati Cappuccini Triveneto, Ies e parrocchia di Santo Stefano, con il patrocinio del Comune di Castelmassa. Sabato alle 21, in moltissimi hanno voluto essere presenti al mercato coperto per assistere a “Note di solidarietà”, concerto in favore della Missione in Mozambico dei Frati Minori Cappuccini, con le corali parrocchiali di Castelmassa e Ceneselli.

“Simpatica, notevole, strana, bellissima serata – afferma il sindaco Luigi Petrella - Ci sentiamo di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, anche solo nel preparare la cioccolata calda. I cantori delle due corali parrocchiali di Castelmassa e Ceneselli, le missioni dei Frati Cappuccini del Triveneto, il Comune di Castelmassa e la Pro loco. E soprattutto il giovane presentatore Massimiliano Cranchi e la sua band, splendidi musicisti, Giorgio e Carlo Sarti che hanno messo a disposizione gratuitamente il loro service Ies. Un grazie speciale lo dobbiamo a Fra Luca che ci ha illustrato la sua missione in Mozambico, ora più che mai motivato a potenziare l'orfanotrofio maschile e femminile”.

Mentre le corali proseguivano nel loro impegno della serata, sono state proiettate immagini della realtà seguita da Fra Luca nel paese africano. “Cosa dire – conclude il sindaco Petrella - i sorrisi dei bambini sono sicuramente indimenticabili”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl