you reporter

Nuoto

Giulia, spettacolo nella rana

La Sartortato batte il proprio primato su 50 e 100, e tiene alti i colori di Inn.Nova alle eliminatorie regionali.

Giulia, spettacolo nella rana

E’ grande la soddisfazione del tecnico della società Inn.Nova Massimo Bottaro dopo la giornata di gare di domenica, nella piscina di Mestre. Ottimi i risultati per gli atleti che nuotano quotidianamente nella piscina comunale di Adria, e che hanno conseguito i tempi di qualificazione alle eliminatorie regionali.

Nello specifico da mettere in evidenza una sorprendente Giulia Sartorato, che continua a mangiare secondi in ogni prestazione svolta. I suoi 100 rana sono stati uno spettacolo: in 4 vasche è riuscita a migliorare di oltre due secondi, fermando il cronometro a 1’20”48. Poco incline ad accontentarsi del primo successo, questa atleta è entrata in acqua anche per i 50 metri della medesima specialità, migliorando di oltre un secondo anche questa prova.

Soddisfazione piena anche per Nicolò Pellizzari, che migliora altamente il proprio personale sia nei 100 rana che nei 50 stile libero, e si piazza quarta in classifica nella categoria Ragazzi; come pure ottima prova per la giovanissima Anna Colucci nelle specialità dei 100 e 50 stile libero, dove continua a migliorare i propri personal best.

Persevera nel cavalcare l’onda positiva un prestante Thomas Ferrari che nei 100 stile libero aggredisce le quattro vasche limando ancora il suo precedente record, e con il crono di 53”58 si piazza terzo nella classifica Juniores, mentre nella specialità dei 50 stile libero dopo due strepitose vasche nuotate a perdifiato tocca la piastra di arrivo nello stesso istante del compagno coetaneo Federico Dan, primi pari merito in batteria, complimentandosi a vicenda per la prestazione esibita. Quarto il piazzamento in categoria Juniores di entrambi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl