you reporter

Coronavirus

Bimba cinese con l’influenza in una materna, è panico

È successo in una Materna a due passi dal Polesine: la piccola ha la febbre, scatta l’allarme tra i genitori

Monselice: Bimba cinese con l’influenza in una materna, è panico

È successo in una Materna di Monselice: la piccola ha la febbre, scatta l’allarme tra i genitori e anche la scuola chiede notizie

La paura del virus che arriva dall’oriente fa scattare allarmismo e preoccupazione tra le famiglie. Basta avere dei tratti orientali e una banale influenza, quella che colpisce bambini ed adulti in questo periodo, per far scattare la richiesta di avere delle profilassi particolari all'interno delle scuole.

A diffondere l'allarme è stata una mamma che chiedendo informazioni sullo stato di salute della compagna di scuola del figlio si è molto preoccupata comunicando quanto successo alle altre mamme. Ne è nata un'inutile psicosi tra i genitori della scuola materna.

La famiglia cinese, capito quanto stava succedendo, è rimasta molto dispiaciuta per l'eccessivo allarmismo e il forte sospetto. I genitori hanno deciso di portare la figlia in Pediatria a Padova solo perchè preoccupati per l'alta febbre, ma non hanno mai sospettato del Coronavirus, piuttosto di una semplice influenza stagionale. La bambina è stata dimessa velocemente con una cura e un po di riposo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl