Cerca

Il mondo polisportivo

I ragazzi terribili in giallonero

Gs Tor Castelmassa La Seconda divisione maschile Giovane è imbattuta.

Tra le varie squadre che indossano la maglia giallonera della Gs Tor Castelmassa, brilla la Seconda divisione maschile Giovane. A presentare la formazione è il dirigente accompagnatore Mosè Ghedini. “Da quest’anno - spiega - sono entrato a far parte della società Gsd Tor Avis-Aido, e l’ho fatto con entusiasmo, determinazione e passione, tutti stimoli che una società gloriosa come quella massese non fatica a fare esprimere. Nella società ho il ruolo di dirigente accompagnatore della Seconda divisione maschile Giovane, squadra di sicuro valore con un futuro ambizioso”.

La Seconda divisione maschile Giovane è costituita da un gruppo di atleti che la scorsa stagione hanno disputato il campionato Under 18 e che hanno sfiorato la qualificazione alla fase regionale, sfumata solo a causa degli infortuni a due titolari. A loro, si sono aggregati i ragazzi che l’anno scorso militavano nell’Under 16 e che a sorpresa sono riusciti a disputare anche la fase regionale del campionato, che li ha portati a confrontarsi, anche se non ad armi pari data la giovane età di parte della squadra, con le realtà di tutto il Veneto, a partire dal prolifero bacino di Padova Treviso e Vicenza.

La Seconda divisione, “Giovane” di nome e di fatto, è costituita da atleti nati tra il 2001 e il 2004 che sono espressione del territorio altopolesano e della Bassa Mantovana: la Gs Tor rappresenta un importante punto di riferimento sportivo.
La compagine massese è ben equilibrata nei vari ruoli, dove si fondono tecnica e talento dei singoli: di fronte agli avversari si presenta compatta e determinata, puntando a risultati di successo: è l’unica squadra imbattuta alla fine del girone di andata.

Della squadra fanno parte Marco Negrini, Simone Manfredini, Francesco Castagna, Andrea Melchiori, Cristian Zecchi, Leonardo Vacchi, Filippo Scianni, Umberto Ghedini, Andrea Gavioli, Luca Zaniboni e Lorenzo Pizzo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400