Cerca

RUGBY TOP 12

Bersaglieri, allarme infermeria

Prossimo impegno il 29 contro le Fiamme Oro, ma non tutti recupereranno.

Bersaglieri, allarme infermeria

In questo momento di pausa, con il campionato fermo, è tempo di fare qualche bilancio in casa Rugby Rovigo. Soprattutto a fronte del grande numero di infortunati che si è registrato negli ultimi match. Fortunatamente questo stop forzato del calendario di Top12 aiuterà i giocatori rossoblù a riprendersi: se non tutti, di sicuro qualcuno.

E’ il caso di Rossi, ad esempio, che dovrebbe tornare disponibile per la partita contro le Fiamme Oro che si giocherà sabato 29 febbraio; mentre Leiger, che non è infortunato, è tornato in Argentina per quindici giorni di ferie, dato che fin qui non si era mai fermato. Tornerà, però, soltanto dopo il match romano.

E’ finita, invece, la punizione assegnata a Canali dopo il cartellino rosso: rientra dunque dalla squalifica e sarà pienamente disponibile nel match contro le Fiamme Oro. Sono invece impegnati all’estero con la nazionale Seven di rugby Vian, Cioffi, Antl, e torneranno in campo con il Rovigo non appena torneranno dall’Uruguay. La data ovviamente dipenderà dai risultati in campo delle rispettive squadre, e da quanta strada riusciranno a fare durante la manifestazione.

Ambrosini è invece ormai pienamente recuperato, e lo dimostra il fatto che abbia giocato interamente l’ultimo match disputato dai rossoblù. Infine, sicuramente non potrà tornare in campo Menniti Ippolito, ancora infortunato alla mandibola, così come Edoardo Lubian.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400