Cerca

Nuoto

Stefania, anima della società

Dal 2009 la Felisatti non si è persa una gara della Thermaesport-Occhiobello.

Stefania, anima della società

Si parla sempre dei ragazzi Master, Premaster, si citano tempi strepitosi, medaglie varie, titoli e classifiche. Ma non si parla mai di tutte quelle persone che, stando dietro ad una scrivania, si occupano di tutto quello che è necessario affinché le società possano partecipare alle varie competizioni, campionati o semplici allenamenti.

Tra queste, per la società Thermaesport Occhiobello, una figura insostituibile è quella della segretaria Stefania Felisatti. “Stefania lavora con me come segretaria da circa 11 anni - racconta il coach Mario Puleo - abbiamo lavorato con Padova nuoto-Occhiobello, poi come Abano-Occhiobello e da due anni come Thermaesport-Occhiobello. Ci siamo conosciuti nel febbraio del 2009: proveniva da una società di nuoto di Ferrara, dove la figlia Debora Scita gareggiava come agonista. Un giorno si è presentata nella nostra piscina per iscrivere la figlia, che non si trovava più bene con la società emiliana e, dopo alcuni mesi, le ho chiesto se gentilmente poteva darci una mano a livello di amministrazione. Così è venuta da noi ed ha iniziato ad aiutarci”.

Da qui, è nata una lunga storia di impegno e passione per lo sport. “Il tutto sempre in maniera volontaria - continua il tecnico occhiobellese - non è mai mancata a nessuna gara ed è sempre stata presente diventando anche la nostra tifosa numero uno”.

Il suo impegno raggiunge l’apice nella fase preparatoria delle gare. Fondamentale e soprattutto importantissimo è il momento dell’iscrizione dei ragazzi in federazione e la preparazione della documentazione per partecipare alle varie gare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400