you reporter

Badia Polesine

La Pro loco conferma gli eventi

Il bilancio del presidente uscente Romani: “Chiediamo a tutti più attenzione e partecipazione”.

La Pro loco conferma gli eventi

26/02/2020 - 19:17

La Pro loco traccia il bilancio del 2019, in attesa del rinnovo del direttivo. Il 31 marzo sarà una data importante per l’associazione badiese, chiamata ad eleggere il nuovo direttivo. Il prossimo gruppo dirigente sarà chiamato a definire le iniziative del 2020, ma nel frattempo l’annuale assemblea dei soci è servita a fare il punto delle attività portate a termine nell’anno da poco concluso.

“Dal nostro insediamento abbiamo affrontato numerose sfide - ha esordito il presidente Giuseppe Romani - e il risultato ottenuto è frutto dell’intenso lavoro del gruppo e di tanti amici che ci hanno sostenuto ed aiutato. Crediamo di aver svolto al meglio le attività proposte avendo raccolto consensi dai cittadini badiesi che si sono mostrati soddisfatti dalle iniziative”.

“Auspichiamo di continuare la collaborazione con le numerose associazioni presenti a Badia - ha proseguito Romani - al fine di sfruttare al massimo tutte le risorse possibili e portare così al più alto livello l’interesse culturale, turistico e folkloristico della nostra città. A volte i sacrifici non sono ripagati da altrettanti riconoscimenti. Quello che chiediamo, per quanto possibile, è una sempre maggiore attenzione e partecipazione da parte dell’amministrazione comunale, delle imprese e dei cittadini nei confronti dell’attività svolta dalla Pro loco nonostante le limitate risorse economiche. Fino ad oggi siamo sempre riusciti a portare a termine tutti i progetti preventivati, cercando di arricchire con nuove iniziative”.

Per il 2020 si possono dire confermati gli appuntamenti principali quali la Festa degli aquiloni ed i Benemeriti del lavoro, anche se si attenderà l’insediamento del nuovo direttivo per definire il programma.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl