you reporter

Il personaggio

The Queen conquista la Rambla

Solidea Paggioro e il team reale accolti a Barcellona tra gli applausi e intervistati da una tv nazionale

The Queen conquista la Rambla

The Queen della città etrusca autentica regina nel “regno” della movida, ovvero nella Rambla di Barcellona. La 60esima uscita pubblica, la terza all’estero, del team reale di Solidea Paggioro, è senza dubbio uno dei momenti più significativi di questa simpatica avventura. Ad accompagnare la regina le guardie Mattia Mincuzzi, Valeriano Cassetta, Claudio Rossi, Arturo Bassato, Nicola Guarnieri, oltre al trombettiere ufficiale Sergio Pescara che più volte, lungo il percorso, ha intonato le note del “God save The Queen”, l’inno nazionale britannico.

Ma attorno a Solidea anche il calore di una quarantina di adriesi che hanno voluto “scortala” in quella esperienza a dir poco eccezionale. Il viaggio è stato organizzato da Fulvia tour e tutto è andato per il meglio. Unico imprevisto al rientro quando all’aeroporto di Venezia-Tessera, a seguito dell’improvvisa emergenza coronavirus, tutti sono stati sottoposti ai dovuti controlli sanitari, ma non è stato rilevato nessun problema. Così hanno potuto completare il viaggio di ritorno fino a casa.

Nel primo pomeriggio primo “assaggio” con una lunga passeggiata sul celebre corso della Rambla, poi alle 18,30 la regina e lo staff si sono presentati alla sfilata del carnevale accolti da applausi e tanta simpatia. “E’ stato un immenso bagno di folla - commenta il team principal, Mattia Mincuzzi - gli spagnoli e i tantissimi turisti hanno applaudito e riempito di complimenti durante tutta la lunga sfilata, tra i flash e i tanti telefonini puntati su di noi per la videoregistrazione da portare a casa come speciale souvenir. Poi selfie a non finire”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl