you reporter

Cavarzere

Ponte Baggiolina resta in stand by

Il cantiere non è finito: i residenti protestano.

Ponte Baggiolina resta in stand by

Ancora lamentele a proposito del ponte di località Baggiolina, il cui restauro ancora non giunge a conclusione: “I lavori dovevano finire a febbraio”, lamentano residenti e cittadini.

Il ponte infatti era ridotto in condizioni che richiedevano un intervento per ristabilirne la stabilità strutturale, in quanto da tempo il passaggio non permetteva più il transito delle automobili. L’aggiudicazione dei lavori alla ditta che ha vinto l’appalto per la sistemazione e il risanamento però è avvenuta il 30 novembre scorso, e l’azienda aveva a disposizione 120 giorni di tempo - quindi fino a fine febbraio - per ultimare l’opera.

Il sindaco Henri Tommasi aveva comunque informato che la fine dei lavori sarebbe dipesa anche dalle condizioni del tempo atmosferico, che avrebbero potuto causare ritardi. A novembre, infatti, i lavori si sono trovati in condizione di stallo a causa dell’incessante maltempo. La ditta comunque non aveva chiesto nessun tipo di proroga, quindi la conclusione dei lavori era prevista entro fine febbraio. Ad oggi però il cantiere è ancora chiuso, e il taglio del nastro non è ancora stato fatto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl