you reporter

ROTTANOVA

Luciana Buson è cavaliere

E' stata insignita del riconoscimento dal governo.

Luciana Buson è cavaliere

Luciana Buson, di Rottanova, è stata insignita del titolo di cavaliere al merito della Repubblica italiana. E’ il figlio Andrea Castello, direttore artistico di “Vicenza in Lirica” e presidente dell’archivio storico Serafin, con il fratello Massimo e il papà Felice ad annunciarlo, utilizzando i social network.

“Mamma Luciana è stata insignita, su proposta del presidente del consiglio dei ministri, del titolo di cavaliere dell’ordine al merito delle Repubblica italiana. Un grande riconoscimento dopo tanti anni di lavoro appassionato. Siamo orgogliosi di lei”, dice il figlio. Luciana Buson, di 77 anni, di Rottanova, è infatti stata insignita del titolo di cavaliere dell’ordine al merito della repubblica italiana su proposta del presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte.

Luciana Buson è molto nota a Rottanova, dove con la famiglia gestisce un negozio di alimentari e una sala da ballo. L’onorificenza le è stata concessa in “riconoscimento alle sue particolari benemerenze acquisite durante la sua vita”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl