you reporter

BADIA

C’è un nuovo contagio in città

Il paziente sottoposto a isolamento domiciliare. Il sindaco rassicura.

C’è un nuovo contagio in città

Confermato il secondo caso di coronavirus a Badia Polesine. La notizia è stata diffusa nella mattinata di ieri nel sito internet del Comune con una breve nota a firma del primo cittadino, poi postata anche sui canali social istituzionali.

“Siamo stati informati dall’azienda Ulss polesana, competente per territorio, che nel nostro Comune una seconda persona è risultata positiva al virus Covid-19 - scrive nella comunicazione il sindaco Giovanni Rossi - è in isolamento domiciliare e sottoposta a sorveglianza attiva. Sono è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti per gli aggiornamenti della situazione. Rinnovo l’invito a tutti i cittadini ad applicare scrupolosamente le misure igieniche e di comportamento per la prevenzione, restare a casa e uscire solo se strettamente necessario: per motivi di lavoro, salute ed effettiva necessità. Sarà mia cura tenervi aggiornati sulla situazione - conclude Rossi - attraverso le informazioni provenienti dai canali ufficiali delle autorità competenti: vi invito pertanto a consultare il sito internet del Comune o in alternativa la nostra pagina Facebook ufficiale”.

Nel frattempo, l’amministrazione informa la cittadinanza anche sull’imminente partenza del servizio di pulizia delle strade annunciato nei giorni scorsi. “Il Comune di Badia Polesine - scrivono ancora dal municipio - con la collaborazione di Ecoambiente, si sta adoperando per svolgere nei prossimi giorni un servizio di sanificazione, tramite ditta specializzata, delle vie del centro del capoluogo e delle frazioni. Queste operazioni dovrebbero venire svolte nei primi giorni della prossima settimana, seguiranno in ogni caso ulteriori dettagli”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl