you reporter

COSTA DI ROVIGO

Consegnate 354 pizze gratis

Bella iniziativa dei titolari di un’attività locale.

Consegnate 354 pizze gratis

Grandissimo successo, a Costa di Rovigo, per l’iniziativa benefica “C’è pizza per te” di domenica sera. L’idea, lanciata dal Comune assieme a Pizza Planet di Roberto e Riccardo Boscolo, ha ricevuto tantissimi riscontri positivi da parte della cittadinanza, grata per il bel gesto di solidarietà, in un periodo così difficile.

L’iniziativa consisteva nel far recapitare a domicilio, a tutti i cittadini di Costa, domenica all’ora di cena, una pizza formato famiglia a titolo gratuito, tramite i volontari della Protezione civile comunale.

Il titolare del locale Pizza Planet, che si trova all’interno del centro commerciale La Fattoria, ha voluto ringraziare pubblicamente coloro che hanno reso possibile tutto questo partendo dalla sua famiglia: i genitori e il figlio Riccardo, poi l’amico Danny e i suoi familiari, e Davide, il responsabile punto vendita Risto-Planet del centro commerciale Il Porto di Adria.

Domenica sera sono state sfornate la bellezza di 354 pizze-famiglia prodotte in 7 ore e mezza di incessante lavoro. Le consegne a domicilio sono state rese possibili dagli “8 super amici in giallo” come Roberto ha affettuosamente chiamato i ragazzi della Protezione civile di Costa che, coadiuvati dal coordinatore Diego Franceschetti, hanno distribuito le pizze a titolo gratuito in tutto il paese utilizzando tre mezzi di consegna.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl