you reporter

FICAROLO

Addio al geometra Aleardo Gabaldi

Aveva 77 anni. Ha affrontato la malattia con forza e grinta.

Addio al geometra Aleardo Gabaldi

Si è spento all’età di 77 anni Aleardo Gabaldi. Persona conosciuta e apprezzata da tutti, Aleardo è stato per anni uno stimato professionista che si occupava di progettazione nel suo studio di via Ercole Sarti, dove risiedeva con la sua famiglia.

Da tempo lottava con uno di quei mali incurabili che alla fine non gli ha lasciato scampo, nonostante fosse riuscito ad affrontare la malattia con la grinta e la forza che lo avevano contraddistinto in vita. Sono in molti a Ficarolo a ricordarlo come persona estremamente onesta e integerrima, grande lavoratore e bravo professionista, tanto che si potrebbe tranquillamente definire, nonostante l’età, un uomo d’altri tempi.

Da una decina di giorni, le sue condizioni fisiche erano nettamente peggiorate tanto che si era reso necessario il suo ricovero all’ospedale. Purtroppo, nella giornata di ieri Aleardo ha smesso di respirare lasciando un vuoto in tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo.

Per Aleardo, che lascia la moglie Albertina e i figli Martina, Dario, Emiliano, Paola e Nicola assieme a generi, nuore e gli amati nipoti, è prevista una cerimonia funebre per domani, in forma strettamente privata come prevede, purtroppo, l’emergenza Covid-19 che stiamo attraversando.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl