you reporter

BADIA

Strisce fresche sulle strade

Nuova operazione di rifacimento della segnaletica orizzontale.

Strisce fresche sulle strade

Sofia Bozzolan

BADIA POLESINE - Il Comune di Badia Polesine dà il via ad una nuova operazione di rifacimento della segnaletica orizzontale in alcune zone della cittadina.

In questi giorni, infatti, è iniziata un’operazione volta a dare nuovo risalto alla segnaletica orizzontale di alcune aree del centro badiese. Nonostante l’emergenza sanitaria dettata dalla diffusione del Covid-19 abbia messo un freno anche al normale svolgimento delle attività all’interno degli uffici comunali, qualche piccolo intervento riesce comunque ad essere portato avanti. E’ per l’appunto il caso degli ultimi lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, iniziati già alcuni giorni fa nel cuore del centro storico.

L’intervento è ben visibile, ad esempio, in piazza Marconi, via Colombano e via Migliorini. Ma la tabella di marcia predisposta dalla polizia locale prevede ritocchi anche nella zona industriale e nell’area nei pressi delle ditte Borsari e Rpm.

Gli interventi che stanno avendo luogo in questi giorni proseguono quelli avviati alla fine della scorsa estate, quando si è completato un altro ciclo di rifacimento della segnaletica orizzontale. In quell’occasione, si era messo mano alle strisce di via Gherardo Ghirardini, le intersezioni della zona industriale, la rotatoria di Crocetta, via Filippi, l’intersezione di via Capitello e via Badaloni, gli incroci di via Del Fiume, della zona residenziale tra via Capuzzo e via Viaro e della zona di via Munari e via Beggio.

Si era anche deciso di dare nuovo risalto ad alcuni passaggi a livello e di ripassare diverse aree del centro cittadino destinate a parcheggio per persone invalide.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl