you reporter

ARIANO NEL POLESINE

I gemelli Visentin si laureano online lo stesso giorno

Grande festa per Mattia e Cristian e la loro famiglia.

I gemelli Visentin si laureano online lo stesso giorno

“Un po’ di sole in questo buio periodo. Nonostante le difficoltà che l’emergenza Covid-19 sta portando nelle nostre case e nelle nostre scuole ed università, il nostro Comune festeggia tre neolaureati che hanno potuto discutere la loro tesi grazie alla didattica a distanza. L’amministrazione comunale si congratula con i fratelli Mattia e Cristian Visentin, laureati in giurisprudenza, e con la professoressa Eleonora Canetti che ha conseguito il master di secondo livello per dirigenti nelle istituzioni scolastiche”.

Sono le parole con cui il sindaco di Ariano Laura Beltrame, a nome di tutta l’amministrazione comunale, si complimenta con i neolaureati. Tra questi, va sicuramente citata la laurea dei gemelli Cristian e Mattia Visentin, che lunedì hanno conseguito il titolo di dottori in giurisprudenza all’università di Ferrara, ovviamente discutendo la tesi per via telematica, come avviene in questi giorni di emergenza.

Quella di Cristian e Mattia è un’indubbia fonte di orgoglio e soddisfazione per la comunità di Ariano, ma ancor di più rappresenta una bella testimonianza di come, persino in un periodo di grande difficoltà, ci sia sempre la possibilità di sollevarsi e gioire dei momenti significativi offerti dalla vita.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl