Cerca

OCCHIOBELLO

“Come sono gestiti i buoni spesa?”

Davide Valentini in un'interrogazione pone tante le domande sui criteri di distribuzione stabiliti dalla giunta guidata da Sondra Coizzi

“Come sono gestiti i buoni spesa?”

Davide Valentini, consigliere di Occhiobello

Tante le domande sui criteri di distribuzione stabiliti dalla giunta guidata da Sondra Coizzi

Il gruppo consiliare di minoranza “Occhiobello per te”, guidato dal capogruppo Davide Valentini, ha presentato nei giorni scorsi un’interrogazione per avere chiarimenti in merito ai buoni spesa e gestione delle tempistiche.

“Considerato che il comune di Occhiobello, nel riparto delle risorse per solidarietà alimentare, risulta beneficiario di un contributo pari a € 63.624,08 e che tali somme sono destinate ai nuclei familiari esposti agli effetti economici del Covid–19 - si legge sull’ordinanza - Una volta ricevute le domande che perverranno entro il 17 aprile, come si procederà all’individuazione dei beneficiari e alla formazione di una graduatoria o di altro metodo adeguato, per l’ottenimento della quota spettante?

Un'articolata interrogazione che tiene conto del reddito, della quarantena, delle necessità effettive, di quelle emergenziali. Domande alle quali l’amministrazione guidata dal sindaco Sondra Coizzi dovrà rispondere nei tempi previsti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400