you reporter

LENDINARA

Riparte la pulizia delle caditoie

Riprende il servizio di pulizia delle caditoie, con una serie di interventi per garantire il funzionamento efficiente del sistema fognario in caso di forti precipitazioni

Riparte la pulizia delle caditoie

Riprende il servizio di pulizia delle caditoie, con una serie di interventi per garantire il funzionamento efficiente del sistema fognario in caso di forti precipitazioni. Domani sarà la volta di via Sciacca, Gallani, Vecelio, Veronese, San Giuseppe, Matteotti, J.W. Mario, XXIV Maggio, Oroboni, Saba, Giovanni Paolo II, Brandolese, piazzale davanti al cimitero, parcheggio del cimitero, via Cappellini, Santa Maria Nuova, Manzoni, strada polesana per Rovigo. “La manutenzione delle caditoie – ha precisato l’assessore Lorenzo Valentini – è importante perché sono l’unica via di sfogo dell’acqua durante le calamità. Faccio un appello ai cittadini di approfittare di questi giorni di stop per curare anche le caditoie private, prima di trovarsi a non riuscire a gestire le emergenze”.

Altri lavori riguarderanno invece la linea elettrica di alcuni punti della città, nella giornata di mercoledì 20 maggio dalle 8.45 alle 16. Saranno infatti interessate dall’interruzione di energia elettrica per lavori di manutenzione le zone di via Piave, Vivaldi, Mascagni, Fava, Puccini, Rossini, Porte di Sopra e Oslavia centro. Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, quindi il gestore ricorda di non commettere imprudenze e di non utilizzare gli ascensori.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl