you reporter

RIPARTENZE

Al lavoro 12 ore al giorno col sorriso

L’entusiasmo delle ragazze del “Tempio della Bellezza”: “A tutto c’è soluzione. Avanti!”

Al lavoro 12 ore al giorno col sorriso

Ecco finalmente il nuovo inizio. In città a Porto Viro, come in tutta Italia, le attività riprendono da dove erano rimaste. Certo è che il modo di lavorare adesso è cambiato.

Quindi anche le estetiste professioniste accolgono le clienti all’ingresso con il termometro in mano per misurare loro la temperatura. Viene data ad ogni cliente una borsa shopper come porta borsa ed effetti personali, poi le ciabatte monouso, slip, le fasce per capelli, tutti gli attrezzi e in ogni cabina c’è un disinfettante. E poi, in base al tipo di trattamento viene consegnata una borsa con tutti gli oggetti monouso, nel segno della massima sicurezza. Anche al “Tempio della Bellezza” l’organizzazione del lavoro è cambiata.

Silvia Bonandini spiega che dalle 8 alle 20 si lavora in gruppi di tre estetiste, ogni ora vengono “trattati” tre clienti. Gli appuntamenti sono tutti presi al telefono.

“Ogni ambiente - spiega - viene sterilizzato a vapore prima e dopo ogni ingresso di cliente. Le estetiste indossano una divisa apposita che è costituita da un camice, due paia di guanti, una mascherina, una visiera con occhiali, i calzari da cambiare ad ogni cliente. Ecco dunque che a tutto c’è una soluzione e chi vuole portare avanti il proprio lavoro lo fa e trova tutte le soluzioni”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl