you reporter

PORTO TOLLE

S’alza il ponte: via alla stagione!

Poco sole, tante nuvole, ma la voglia di estate non si ferma. Si aprono i primi ombrelloni

S’alza il ponte: via alla stagione!

Il ponte di Barricata è agibile e da oggi, sabato 30 maggio, gli stabilimenti balneari sono agibili. Il tempo è stato incerto, poco sole e qualche nuvola. In ogni caso si sono visti alcuni ombrelloni aperti, alcuni bagnanti hanno anche mangiato agli stabilimenti, con tutte le dovute misure di sicurezza anti Coronavirus.

Passeggiate in riva al mare con mascherina e tanta voglia che questa stagione balneare 2020 abbia il suo inizio. Quest’anno le spiagge di Porto Tolle festeggiano anche il riconoscimento Bandiera Blu, arrivato a Boccasette, la spiaggia delle Conchiglie e Barricata. Insomma ormai è tutto pronto e ora tocca alle persone il compito di divertirsi in base alle ordinanze. Divertimento sì, quindi, ma sempre col rispetto della legge.

Il sindaco Roberto Pizzoli ha anche detto che il bollettino conferma ancora due contagi nel Comune. “Speriamo presto di gioire per le prossime guarigioni. In attesa della pubblicazione della nuova ordinanza regionale, vi ricordo che la mascherina è ancora obbligatoria anche all'aperto” ha detto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl