you reporter

TAGLIO DI PO

Il caffè più buono d'Europa è nostro! Grande Lorenzo!

L’azienda tagliolese ha conquistato il Superior Taste Award, assegnato dalla giuria composta da oltre 200 rinomati chef e sommelier dell’International Taste Institute a Bruxelles

Il caffè più buono d'Europa è nostro! Grande Lorenzo!

Un altro prestigioso riconoscimento all’azienda tagliolese Sogeca Mister Caffè di Lorenzo Mischiatti: si tratta del Superior Taste Award, assegnato dalla giuria composta da oltre 200 rinomati chef e sommelier di 15 associazioni europee dell’International Taste Institute a Bruxelles.

La nota torrefazione di caffè se l’è aggiudicato per il secondo anno consecutivo, con la sua miscela Top Cream, ottenendo una valutazione di 87,2% e migliorando così il risultato dello scorso anno (86%). Nella capitale belga, nonostante la situazione globale del Covid, più di 800 aziende alimentari hanno sottoposto i loro prodotti registrati per la certificazione Superior Taste Award alla valutazione della prestigiosa giuria, i cui risultati sono stati appena pubblicati dal Taste Institute. Tutti i prodotti certificati hanno superato una rigorosa valutazione sensoriale di rinomati chef e sommelier di diverse associazioni europee secondo una metodologia di degustazione alla cieca.

A ogni bevanda o alimento viene assegnato un punteggio di gusto e, a seconda dei risultati, può ricevere la nota certificazione “Superior Taste Award”. La giuria valuta la prima impressione del prodotto, la sua qualità visiva, la qualità olfattiva, il sapore e la consistenza. Perché i produttori attenti alla qualità si sfidano costantemente sul gusto dei loro prodotti? “I produttori sanno che i consumatori si aspettano prodotti piacevoli al gusto, e vogliono garantire su questo...”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl