you reporter

MULTISALA A ROVIGO

Il 2 luglio si riaccende il grande schermo

Ancora non è ufficiale. Plexiglass in biglietteria, dispenser e distanze assicurate. “Manca la programmazione”

Il 2 luglio si riaccende il grande schermo

Sarà un entertainment diverso, più contingentato, con gli accessi alle sale ricchi di segnaletica per mantenere le distanze, ma il cinema Notorious riaprirà il 2 luglio. Non c’è la conferma ufficiale, ma l’amministratore delegato di Notorious Cinemas dichiara: “Stiamo lavorando per poter riaprire per la data del 2 luglio”.

Mentre il governo e il presidente della regione Veneto Luca Zaia parlano del 15 giugno, il gestore del cinema di Borsea, che appartiene a un grande gruppo dell’entertainment quotato in borsa, aspetta qualche giorno. “Abbiamo - aggiunge Stratta - qualche problema adesso con i film, ma confidiamo di arrivare al 2 luglio con una programmazione interessante”.

Chi rimarrà a Rovigo potrà dunque contare su una serata all’insegna del grande schermo, che da tre mesi oramai, manca in città.

Notorious, aveva riaperto i battenti, dopo la lunga chiusura dovuta all’incendio dell’8 dicembre 2017, con una nuova gestione, quella di Notorious Cinemas, che ha portato a Rovigo anche innovazione, sedute ampie e comode da “business class”, materiali ecosostenibili e ampi spazi.

Il servizio completo oggi 7 giugno sulla Voce di Rovigo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl