you reporter

Cavarzere

Rimossi i blocchi sul nuovo ponte

Il sindaco incredulo: “Gesto folle e pericoloso, mancano ancora i guard rail laterali”

Rimossi i blocchi sul nuovo ponte

“Qualcuno ha spostato i blocchi del ponte di Baggiolina ed ha iniziato a circolare”. A lanciare l’allarme, su un gesto estremamente pericoloso e dissennato, ha pensato il sindaco Henri Tommasi.

Pericoloso perché è folle impegnare, in auto, moto o bici, o anche a piedi, una struttura alla quale ad oggi mancano ancora le protezioni laterali e il collaudo.

“Ora ci saranno controlli - prosegue il primo cittadino - Chi sarà individuato rischia sanzioni molto gravi”.

La comunicazione rispetto al ponte di località Baggiolina è stata data proprio dal primo cittadino, che denuncia l’accaduto: “Si è verificato purtroppo un fatto molto grave in corrispondenza del nuovo ponte di Baggiolina - spiega Tommasi - I lavori di costruzione sono ultimati, mancano i guard rail laterali, dopodiché l’ultimo step sarà il collaudo definitivo del ponte. Si sta lavorando celermente per arrivare a questo a brevissimo, ma ovviamente darò adeguata comunicazione quando sarà il momento. Qualcuno purtroppo ha avuto la brillante idea di spostare i blocchi che erano stati posizionati agli imbocchi del ponte per evitare il passaggio di mezzi, e in questo modo ha iniziato tranquillamente a circolare”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl