Cerca

Onorificenza

Maron è cavaliere al merito

Il prefetto De Luca ha consegnato il titolo a Graziano Maron, rodigino, geometra, presidente dell'istituto Nastro Azzurro

Tiene vivo il ricordo degli eroi Maron è cavaliere al merito

Graziano Maron

Il prefetto di Rovigo Maddalena De Luca, in occasione della festa della Repubblica, ha trasmesso al geometra Graziano Maron la nomina a cavaliere, ricevuta dal presidente della repubblica Sergio Mattarella.

Si tratta di un prestigioso riconoscimento per il suo lavoro e le numerose attività sociali cui da molti anni lo stesso Maron si dedica.

Libero professionista, si dedica infatti con tenacia e dedizione a dirigere, in qualità di presidente, l’istituto Nastro Azzurro di Rovigo svolgendo il ruolo di coordinatore regionale nonché consigliere nazionale. L’istituto Nastro Azzurro ha il merito di mantenere vivo il ricordo di tutti gli eroi, senza distinzione di religione, classe e ideologia politica, dalla guerra d’indipendenza a oggi.

L’associazione affianca con la sua partecipazione e collaborazione molte attività a carattere patriottico e sociale.

Con decreto del presidente della Repubblica, datato 27 dicembre scorso, Graziano Maron è stato insignito dell’onorificenza di cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica italiana. Un riconoscimento importante per un nostro concittadino sempre attento a mantenere vivo il ricordo dei valorosi caduti in guerra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400