you reporter

fortuna

La dea bendata fa tappa a Rovigo: gratta e vince 5mila euro

Il tagliando vincente al bar tabaccheria Lollipop del Corso del Popolo

La dea bendata da tappa a Rovigo: gratta e vince 5mila euro

La fortuna arriva anche sotto forma di gratta e vinci. Come quello scoperto e rivelatosi vincente al bar tabaccheria Lollipop del Corso del Popolo. Un tagliando dal valore di 5mila euro quello grattato ieri mattina all’interno del locale.

Un gratta e vinci acquistato magari senza troppe aspettative da parte di un cliente del bar. Che magari ha voluto investire il resto di un caffè o di un aperitivo, in una sfida alla dea bendata. E così la monetina che ha grattato via la patina grigiastra sul gratta e vinci gold si è rivelata di quelle baciate dalla fortuna. Una alla volta si sono scoperte le figure della combinazione che si è rivelata vincente. Regalando al giocatore non una cifra da poche decine di euro, come a volte avviene strofinando un Gratta e vinci, ma la rispettabile somma di 5mila euro.

Ovviamente il cliente-giocatore non ha potuto che esultare e brindare alla sua giornata fortunata, ringraziando i gestori del bar. I quali hanno partecipato di buon grado alla gioia per la vincita, brindando a loro volta e appendendo un bel cartello al bancone del bar del Lollipop.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl