Cerca

CASA DEL SORRISO

Si assumeranno nuovi infermieri

Prorogati i termini per la presentazione delle domande

Si assumeranno nuovi infermieri

La Casa del sorriso allunga ulteriormente i termini per l’assunzione di infermieri. La struttura di via San Nicolò infatti proroga i termini per il ricevimento delle candidature inerenti la selezione pubblica del profilo di collaboratore professionale sanitario infermiere, che serviranno a formulare una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato, sia full che part time, in base alle effettive necessità della struttura assistenziale cittadina, la casa di riposo locale.

La domanda di ammissione alla selezione, che avverrà per soli titoli, dovrà essere presentata entro le 12 di giovedì 25 giugno.

Si dovrà presentare in busta chiusa da indirizzare al direttore della struttura e potrà essere consegnata a mano, accedendo alla struttura secondo le modalità dettate dall’emergenza Covid-19, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12; oppure trasmessa mediante raccomandata con ricevuta di ritorno; oppure, anche, a mezzo posta certificata all’indirizzo Pec (posta elettronica certificata) casadelsorriso@pec.it, in un unico file pdf.

La graduatoria di merito, alla fine della procedura, sarà pubblicata il 29 giugno sul sito internet dell'ente e si precisa inoltre che le domande già pervenute alla struttura non dovranno essere rispedite.

Il bando completo e gli allegati necessari alla compilazione della domanda sono reperibili al sito internet dell’ente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400