you reporter

BADIA POLESINE

Borsari, panettone e pandoro da primato europeo

Ottengono il massimo punteggio alla manifestazione a Bruxelles

Borsari, panettone e pandoro da primato europeo

Un momento della prova di valutazione

Idb Borsari promossa a pieni voti a Bruxelles, dove la giuria dell’International Taste Institute ha attribuito un "Gusto eccezionale" al panettone e pandoro classico dell’azienda badiese, premiata ancora una volta con le Tre Stelle Superior taste award.

L’International Taste Institute ha accolto quest’anno le richieste di oltre 800 produttori di alimenti e bevande di tutto il mondo, i quali hanno sottoposto i loro prodotti, valutati alla cieca, alla prestigiosa giuria composta da oltre 200 rinomati chef e sommelier di ben 15 associazioni europee. Dei 1510 prodotti valutati, soltanto 325 hanno ottenuto il massimo riconoscimento Tre Stelle Superior Taste Award. Tra questi c’è anche Idb, alla quale la commissione di valutazione e gusto ha confermato la massima assegnazione al panettone al pandoro classico realizzato dallo staff di Andrea Muzzi. È stato riconosciuto il massimo gradimento previsto, con il conferimento di un punteggio superiore ai 90 punti, indicatore di "Gusto eccezionale": storicamente il più alto punteggio mai attribuito ai lievitati da ricorrenza, che saranno quindi contrassegnati dal bollino tristellato blu.

"Un risultato che ci onora soprattutto in questo momento complesso – ribadisce Andrea Muzzi, Ad del Gruppo – Anche se il valore dei prodotti ‘Made in Italy’ è riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo". 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl