you reporter

EVENTI

“Adria d’estate” si affida a Bobo&Barbierato

Ex sindaco e sindaco al lavoro per la programmazione dei “Venerdì di Adria d’estate”

“Adria d’estate” si affida a Bobo&Barbierato

B&B, Barbierato e Barbujani, sindaco ed ex sindaco al lavoro per la programmazione dei “Venerdì di Adria d’estate”. Omar Barbierato e Massimo Barbujani non hanno rinunciato all’immancabile selfie dalla terrazza dell’ex tribunale per mostrarsi uniti. “E’ volontà dell’amministrazione avviare l’organizzazione per gli eventi estivi – afferma il primo cittadino - Un lavoro che sarà sinergico con Pro loco e Adriashopping e dovrà rispettare le misure previste dai Dpcm e dalle linee guida da seguire per il mantenimento della distanza interpersonale con l’attenzione di evitare assembramenti. Il calendario eventi sarà il frutto della collaborazione tra le diverse realtà associative e il Comune, a cui competono specifiche autorizzazioni. Le norme sono rigide, sia per la gestione del pubblico durante gli eventi all’aperto, con il numero limitato, sia per quanto riguarda le restrizioni garantire la sicurezza dei volontari che saranno impegnati”.

Barbierato aggiunge anche che “il dialogo con Letizia Guerra, presidente Pro loco, e Mauro Trombini presidente di Adriashopping, ci consentirà di impostare una modalità organizzativa corretta e praticabile”.

Al momento non è dato sapere l’ammontare del budget che rappresenta la vera incognita sulle manifestazioni estive, dal momento che associazioni e operatori economici sono in ginocchio per la crisi provocata dal Coronavirus. Per questo saranno fondamentali le decisioni che arriveranno da Palazzo Tassoni nei prossimi giorni: solo quando si conoscerà l’ammontare dei fondi disponibili, sarà effettivamente possibile stilare una programmazione vera e propria. Intanto si avvicina la data del 3 luglio, primo venerdì di “Adria d’estate”. Il tempo stringe.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl