you reporter

LENDINARA

"Vogliono realizzare una moschea in città"

Se ne parla in consiglio comunale

"Vogliono realizzare una moschea in città"

Convocato alle 18.45 di giovedì 25 giugno, il Consiglio Comunale di Lendinara, con ingresso contingentato in relazione all’emergenza epidemiologica da Covid19.

Tanti i punti all’ordine del giorno, a partire dalla discussione di misure di contrasto alla crisi economica causata dal Coronavirus, in particolare alle famiglie e alle attività commerciali e produttive, proposta dai consiglieri Alessandro Ferlin, Valentina Travaglini Boldrin e Fabrizio Pavan. Verrà poi posto in approvazione il Regolamento Edilizio Comunale, adeguato al Regolamento Edilizio-Tipo, per poi approvare anche il Piano delle Acque del Comune di Lendinara, oltre al programma biennale 2020-2021 degli acquisti di beni e servizi e triennale 2020-2022 dei lavori.

Si discuteranno poi due mozioni, una presentata dalla Consulta Territoriale di frazione Saguedo - Campomarzo – Barbuglio sulle "Azioni a sfavorire l'abbandono dei rifiuti nel territorio della Consulta di Saguedo, Barbuglio e Campomarzo e in particolare sulle aree arginali dell'Adige" e una presentata da Pavan sulla "Realizzazione di una moschea in territorio lendinarese", oltre alla proposta di delibera presentata dai consiglieri Ferlin, Travaglini Boldrin e Pavan per la "Proroga scadenza prima rata Imu e disapplicazione delle sanzioni". Si concluderà con due interpellanze presentate sempre da Ferlin, Travaglini Boldrin e Pavan, che hanno come oggetto "Nomina e designazione dei rappresentanti del Comune e del Consiglio presso enti, aziende e istituzioni ai sensi Art. 42 del TUEL n. 267/2000" e "Profilo Facebook avente come nome Lendinara”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl