you reporter

ROSOLINA

Casa di riposo, inizia l’avventura

La Rosa dei Venti sta per aprire i battenti. Una realtà importante per il territorio

Casa di riposo, inizia l’avventura

Il Csa "La Rosa dei Venti” di Rosolina apre i battenti. Hospitalia, che ha progettato e realizzato la struttura, dalla prossima settimana inizierà la sua attività nel territorio dell’Ulss 5 Polesana.

“La Rosa dei Venti - spiega la nota stampa della nuova realtà - avvalendosi dell’esperienza e della professionalità maturata in ambito socio-sanitario e assistenziale del suo staff, è la risposta giusta alla sempre crescente necessità di affidare il proprio caro alle cure di una struttura che sia allo stesso tempo resi denziale e sanitaria”.


La nuova struttura garantisce una risposta immediata e concreta ai diversi bisogni di salute e di assistenza dei cittadini, per sentirsi a casa, per sentirsi bene. Fiducia e serenità sono i caratteri distintivi del progetto. Fiducia nel rapporto che si instaura fra operatori, ospiti e familiari; serenità nell’affrontare insieme il percorso di cura”.

La costruzione, è simile ad una villa Veneta, con ampi spazio verdi che assumono il ruolo di un bosco magico, cercando così, di restituire al tema progettuale anche una valenza fiabesca.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Ci sono 4 nuovi contagiati
CORONAVIRUS IN VENETO

Ci sono 4 nuovi contagiati

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl