Cerca

Porto Viro

L’aula studio ritorna operativa

Sarà riaperta lunedì nel rispetto delle misure di distanziamento previste dalle nuove norme

L’aula studio ritorna operativa

Sarà riaperta lunedì nel rispetto delle misure di distanziamento previste dalle nuove norme

 L’aula studio di Porto Viro torna operativa.

Si trova all’interno della biblioteca civica in via Navi Romane 8, nell’ex macello.

Da lunedì prossimo, il 6 luglio, verrà riaperta l'aula studio a Porto Viro, ovviamente nel rispetto delle misure di distanziamento previste dalle vigenti disposizioni in materia.

Gli utenti che stazioneranno nell'aula studio dovranno essere muniti di idonea mascherina, firmare apposito registro in ingresso ed in uscita, rendere autocertificazione sullo stato di salute.

I tavoli presenti saranno utilizzati da non più di due persone per tavolo, mantenendo il distanziamento di almeno un metro e mezzo tra gli utenti.

Il gel disinfettante sarà disponibile in ogni tavolo dell'aula studio.

Inoltre, all’aula studio saranno inoltre disponibili detergenti e disinfettanti e rotoli di panno carta per consentire all'utente di effettuare in autonomia la disinfezione del piano di lavoro prima di accedere alla postazione.

Poiché i posti disponibili sono 10, è consigliabile la prenotazione. Per informazioni telefonare al numero 0426321814. Oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica biblioteca@comune.portoviro.ro.it; oppure collegarsi alla pagina facebook “Biblioteca Comunale e Biblioteca ragazzi - Città di Porto Viro”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400