you reporter

UNIVERSITA’

Non solo avvocati o magistrati: qui si diventa anche manager

Imminente "Giuri Open Day", si apre una nuova prospettiva per gli studenti

Non solo avvocati o magistrati: qui si diventa anche manager

L’evento Giuri Open day virtuale dei corsi di laurea magistrale promossi dal Dipartimento di Giurisprudenza di Ferrara è ormai imminente e previsto per l’8 luglio alle ore 14.30. L’appuntamento che riguarda da vicino il territorio rodigino, nel maestoso ed elegante Palazzo Angeli, sarà caratterizzato – oltre alla presentazione dell’offerta formativa – da un tour virtuale del Palazzo guidati dal Coordinatore del corso di studi, prof. Paolo Veronesi.

Di sicuro interesse sarà anche la tavola rotonda con gli esponenti del mondo delle professioni, che avrà una propria centralità per delineare le potenzialità trasversali d’impiego del laureato magistrale in giurisprudenza.

Nell’occasione prenderà parte alla tavola rotonda, come giovane laureato rodigino, Michele Uniti, gestore Exclusive di Intesa Sanpaolo che illustrerà il suo brillante percorso di crescita professionale e l’importanza degli studi giuridici. Il corso di laurea magistrale in Giurisprudenza consente, infatti, di raggiungere significativi traguardi sia per quanto riguarda le professioni legali classiche che nell’ambito della consulenza finanziaria e gestione dei patrimoni (come nel caso del Dott. Uniti) nonché della copertura di posizioni d’alto livello dirigenziale. Per chi non si fosse ancora iscritto ma fosse interessato a partecipare all’open day, ecco il link: http://www.giuri.unife.it/it/orienta/orientamento-virtuale/open-day-2020

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl