you reporter

CA’ EMO

Sabato prossimo una serata in memoria di Urio

L’iniziativa è promossa dall’Asd calcio Ca’ Emo insieme al gruppo locale della Fidas polesana e l’appuntamento è per sabato prossimo 18 luglio

Sabato prossimo una serata in memoria di Urio

Tutto pronto per la seconda edizione di una “Giornata per Urio – In ricordo dell’amico Paolo Lionello”. L’iniziativa è promossa dall’Asd calcio Ca’ Emo insieme al gruppo locale della Fidas polesana e l’appuntamento è per sabato prossimo 18 luglio. Questo il programma della giornata: alle 18 ritrovo in campo sportivo, alle 18,30 breve funzione religiosa celebrata dal parroco don Lucio Pollini con commemorazione di Paolo; alle 18,45 torneo quadrangolare di calcetto con premiazioni; alle 20,30 momento di festa comunitaria. Paolo Lionello, noto in paese con il nomignolo Urio, è venuto a mancare nel novembre 2018 dopo un lungo periodo di grave sofferenza quand’era sulla soglia de 57 anni.

Intanto è ormai prossimo l’avvio dell’animazione estiva. Questa sera alle 20,45 nella biblioteca frazionale, nell’ex scuola elementare, incontro con genitori, bambini e animatori per il Grest 2020. Sarà presentato il progetto “Ri...party”. I genitori potranno sottoscrivere la richiesta di adesione e i bambini scegliere l'attività da svolgere durante le due settimane di grest. Tutte le preiscrizioni sono state accolte. L’animazione estiva si svolgerà nelle prima due settimane di agosto: per informazioni contattare Giosuè Paggioro attraverso la pagina Fb.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl