you reporter

TAGLIO DI PO

Il nostro caffé del Delta è l’orgoglio del presidente Luca Zaia

Lorenzo Mischiatti, titolare della nota e storica azienda Sogeca Mister Caffè sono arrivati i complimenti del governatore

Il nostro caffé del Delta è l’orgoglio del presidente Luca Zaia

A Lorenzo Mischiatti, titolare della nota e storica azienda Sogeca Mister Caffè e insignito di recente del prestigioso riconoscimento Superior Taste Award assegnato per la seconda volta da un’esperta giuria internazionale a Bruxelles, sono arrivati i complimenti del presidente della nostra Regione Luca Zaia. Informato tramite messaggio , ha voluto far pervenire a Lorenzo Mischiatti una lettera in cui, dopo le scuse per il ritardo, dovuto a giornate intense di lavoro “per superare l’emergenza sanitaria e ripartire più forti di prima”, prosegue affermando, rivolto a Mischiatti: “Desidero comunicarle che ho apprezzato molto il suo aggiornamento, perché ogni riconoscimento ricevuto da un’azienda veneta è motivo di orgoglio per tutta la comunità regionale del Veneto, nell’ottica di una sempre maggiore internazionalizzazione del nostro sistema economico. Le faccio dunque i miei più sinceri complimenti per il prestigioso Superior Taste Award per ben due miscele della sua torrefazione artigianale”.

E il governatore Zaia conclude: “Auguro a Lei e Sogeca di proseguire lungo il cammino tracciato e di ottenere nuovi riconoscimenti che diano lustro al territorio del Delta del Po. Facendo squadra insieme e rimanendo uniti il nostro Veneto saprà rialzarsi come è meglio di prima. Nel rinnovarle la mia gratitudine, colgo l’occasione per porgerle i miei più cordiali saluti”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl