you reporter

SPORT

“Il Gabrielli?? Io lo chiuderei”

Il sindaco Gaffeo lo dichiara ai consiglieri comunali riuniti ieri per l'affidamento dello stadio. Alberghini è per la concessione temporanea

“Il Gabrielli?? Io lo chiuderei”

Il sindaco Edoardo Gaffeo

“Fosse per me, il Gabrielli lo chiuderei per fare i lavori necessari alla messa in sicurezza e poi fare un bando per l’affidamento”. Il sindaco Edoardo Gaffeo lo ha detto e ripetuto ieri ai consiglieri comunali presenti alla conferenza dei capigruppo, allargata alla IV Commissione.

Un’ipotesi che in aula ha lasciato tutti basiti, e ha trovato non concorde anche l’assessore allo Sport Erika Alberghini, che invece è per l’affidamento temporaneo dello stadio Gabrielli. La questione da 20 giorni sta tenendo sulle spine due società e parecchie famiglie che ancora non sanno se iscrivere i figli alla società Rovigo Calcio.

Anche perché se il Rovigo Calcio non entrerà quest’anno allo stadio, Benasciutti, attuale ad della società biancazzurra, lascerà la squadra.

“Per 44mila euro di lavori si blocca uno stadio? - commenta Michele Aretusini - Sono lavori che si possono eseguire anche a stadio aperto come l’illuminazione eccetera, non stiamo parlando di inficiare le partite, i campi vanno bene”.

Intanto il dirigente dei servizi sociali Giovanni Tesoro ha nominato una commissione formata da tre dipendenti del Comune, considerate “superpartes”, per decidere a chi debba andare la struttura “al fine di rendere fruibile nel modo più adeguato alla cittadinanza rodigina lo Stadio “Gabrielli”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl