you reporter

Bellombra

Musica, commedia e volontariato animano la sagra di San Giacomo

La comunità si prepara alla sagra che prende il via giovedì per proseguire fino a domenica

Musica, commedia e volontariato animano la sagra di San Giacomo

21/07/2020 - 19:03

E’ fissata per giovedì 30 luglio l’assemblea dei soci del circolo Sant’Eurosia Bell’Ombra aderente al Noi. L’incontro si svolgerà alle 21 nel teatro parrocchiale nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria anti Covid 19. Questi gli argomenti all’ordine del giorno: saluto del presidente Giampaolo Giovannini; lettura e approvazione del rendiconto economico finanziario relativo al 2019 approvato dal consiglio; rendiconto delle attività e proposte per l’anno 2020; presentazione e approvazione delle modifiche allo statuto a seguito del decreto legislativo 117/2017; presentazione delle candidature per il rinnovo del direttivo; varie ed eventuali.

Intanto la comunità si prepara alla sagra che prende il via domani per proseguire fino a domenica dedicata al patrono San Giacomo che si celebra sabato prossimo. La manifestazione è promossa dalla parrocchia e dal circolo Sant’Eurosia in collaborazione con el Tanbarelo e Atletico Bellombra, quindi con il patrocinio dell’amministrazione comunale e prevede quattro serate tra musica, spettacoli e stand gastronomico. Lo stand è accessibile solo su prenotazione anche con Whatsapp al numero 3534104027 in un locale coperto con ricambio d’aria, si può stare anche in caso di maltempo, dotato di un ampio parcheggio. Il menù prevede bollito di mare alla catalana con seppie e gamberi, pasticcio di pesce, strozzapreti con radicchio e speck, baccalà alla polesana, fritto misto di pesce, grigliata, tagliata, patate fritte, insalata mista. Nelle giornate di sabato e domenica è previsto anche il luna park con gonfiabili per i bambini.

Dunque, domani sera si parte con musica rock e pop in acustica e vede protagonista The pragmatic duo. Quella di venerdì è una serata speciale dedicata di donatori della Fidas con la presenza dei volontari per un’azione di sensibilizzazione alla donazione. Nel frattempo intrattenimento musicale con Judiba group. Sabato 25, alle 18 messa solenne in onore del patrono, non è prevista la processione per le strade del paese per le norme restrittive di sicurezza sanitaria anti Covid-19. Alla sera teatro amatoriale con la compagnia el Tanbarelo che presenta la commedia “Violassion de domicilio”. Si chiude domenica con il gruppo The Slangers.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl