you reporter

VILLANOVA MARCHESANA

Finti tecnici dell'acqua tentano la truffa e lasciano l'anziana sotto shock

Questa mattina, intorno alle 10,20 a Villanova Marchesana i finti tecnici si sono quasi introdotti nella casa di un’anziana signora

Finti tecnici dell'acqua tentano la truffa e lasciano l'anziana sotto shock

Un’altra truffa, questa volta tentata, e un’altra anziana presa di mira in paese. Questa mattina, intorno alle 10,20 a Villanova Marchesana i finti tecnici si sono quasi introdotti nella casa di un’anziana signora, in due, fingendosi tecnici dell’acqua. I due hanno detto che dovevano controllare le tubature, perché, a causa di un incidente gravissimo, in provinciale che ha inquinato tutta la conduttura.

Veri professionisti della truffa, hanno provato a insistere per entrare in casa, sono arrivati al giardino, poi hanno cominciato a dire che la signora doveva recuperare tutto l’oro e i soldi e metterli in un sacchetto. Per poco la signora non ci ha creduto, ma quando i truffatori hanno capito che non si sarebbe cascata, sono fuggiti in una macchina tipo Yaris, scura.

La nipote ha lanciato l’appello su Facebook: “Hanno accento italiano, del Nord Italia. Pelle chiara, uno dei due è alto, biondo e magro”. E lancia l’allarme: “Non aprite a nessuno”.

Poche settimane fa stessa scena, ma questa volta andata a buon fine, a Guarda Veneta, dove un’ultra ottantenne è stata presa di mira da finti tecnici del gas con la scusa del pericolo imminente. Questa volta hanno recuperato 100 euro. E provocato un vero shock nella proprietaria di casa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl