you reporter

POLITICA

Zaia pigliatutto non spaventa la pattuglia Dem

Presentati i candidati del Pd alle Regionali

Zaia pigliatutto non spaventa la pattuglia Dem

I candidati del Pd

I sondaggi che danno Luca Zaia in netto vantaggio in vista delle elezioni regionali del 20 e 21 settembre non spaventano i candidati del centrosinistra.

Ieri mattina, i cinque polesani candidati consiglieri regionali del Partito democratico si sono presentati in una conferenza stampa al bar Tabù della Tassina. Si tratta di Diego Crivellari, Graziano Azzalin, Marialaura Tessarin, Lorenzo Mucciano e Gessica Ferrari.

Presenti, in quanto testimonial, come si sono essi stessi definiti, anche il primo cittadino di Rovigo Edoardo Gaffeo e Roberta Mori, consigliere regionale Pd in Emilia Romagna.

"Sicuramente sarà una gara importante e difficile - ha detto il segretario provinciale del Partito democratico polesano Giuseppe Traniello Gradassi, prima di lasciare che i candidati si presentassero uno alla volta - ma noi riteniamo che il centrosinistra abbia bisogno di una sua rappresentanza in consiglio regionale e riteniamo di aver messo assieme una squadra importante, una squadra che può lavorare per questo territorio e rappresentare quell'alternativa necessaria a un Veneto che ormai sta stagnando da anni".

"Le nostre aspettative per queste elezioni - ha continuato Traniello Gradassi - sono di massimizzare il risultato. Ritengo che mai in questi anni abbiamo avuto una squadra così coesa e così competitiva e che può introdursi in ogni tessuto sociale ed economico del territorio, a favore del territorio e lavorando su un programma per il territorio. Oggi (ieri per chi legge, ndr) abbiamo parlato tantissimo di sanità, di green economy, di green new deal e di come vorremmo questo Veneto. Un Veneto diverso: più competitivo, più umano e più inclusivo".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • diduve

    09 Agosto 2020 - 10:10

    Abbiamo Zaia. Non abbiamo bisogno d'altro. Grazie

    Rispondi

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl